Mazzarri: "Dobbiamo pensare solo a noi" - Notizie Toro - blog1

Vai ai contenuti

Mazzarri: "Dobbiamo pensare solo a noi"

blog1
Pubblicato da in Comunicati ·



“Dobbiamo pensare a noi. NOI e solo noi. Se NOI faremo una serie di cose, potremo giocarcela con tutti. L’avversario che abbiamo davanti dobbiamo rispettarlo, ma dobbiamo pensare a noi”. Parole decise quelle di Walter Mazzarri alla vigilia di Toro-Cagliari. “In settimana ho lavorato moltissimo sulle condizioni psicofisiche dei giocatori. In questo momento la squadra è meno brillante dell’anno scorso, quindi ho voluto osservare in particolar modo la lucidità dei miei giocatori; domani scenderanno in campo quelli più freschi e brillanti. In settimana ho visto dei miglioramenti e un’aggressività maggiore negli allenamenti: d’ora in poi deve essere sempre così.
Si deve tornare a creare il connubio tra squadra, Società e tifosi che c’era l’anno scorso: questo è stato il segreto del record di punti. Vorrei che si soffrisse tutti insieme nei momenti di difficoltà e che si lottasse tutti insieme per far tornare quelli belli.
Le difficoltà di inizio anno? Forse i troppi elogi dell’anno scorso non ci hanno aiutato. Dobbiamo tornare a essere umili, a conoscere i nostri limiti ma e essere pronti a esaltare le nostre forze”.


Torna ai contenuti