De Silvestri: "Grande vittoria" - Notizie Toro - blog1

Vai ai contenuti

De Silvestri: "Grande vittoria"

blog1
Pubblicato da in calciatori ·



L'esterno granata Lorenzo De Silvestri ha incontrato i media al termine della sfida dell'Olimpico, che ha visto il Toro imporsi per 2-0 sulla Roma: "Siamo tutti molto soddisfatti del risultato ottenuto oggi. In trasferta riusciamo ad essere più equilibrati e a disputare grandi partite. Purtroppo nel girone di andata non sempre abbiamo dimostrato di essere una squadra matura, questo deve essere un obiettivo per il ritorno: dobbiamo essere consapevoli della nostra forza, sempre. E' un buon auspicio per il 2020. Non dobbiamo mai mollare.
Oggi ci eravamo ripromessi di dare il 110% e così è stato. Ora dobbiamo andare avanti così.
Europa? Dobbiamo far meglio del girone di andata per prestazioni, concentrazione e punti. Questo deve essere il nostro obiettivo.
Il mister aveva preparato una gara per aggredirli alti: ce lo ha spiegato e fatto provare fin dal primo giorno di allenamento dopo la ripresa. Ci abbiamo creduto: un pizzico di fortuna e tanta concentrazione ci hanno permesso di vincere. Abbiamo sofferto ma anche creato tante occasioni: oltre ai gol abbiamo preso un palo e una traversa.
Complimenti a tutti i ragazzi."


Torna ai contenuti